Gli Elii commentano la reunion dei Litfiba: 'Noi come Nostradamus'

Gli Elii commentano la reunion dei Litfiba: 'Noi come Nostradamus'

Impossibile non pensare a loro, nell'apprendere della ritrovata armonia tra Piero Pelù e Ghigo Renzulli che ha sancito la reunion dei Litfiba, per ora concretizzatasi solo in un mini-tour italiano programmato per il prossimo anno: gli Elio e le Storie Tese, per bocca di Faso, hanno commentato - ovviamente a modo loro - l'avverarsi del presagio contenuto in "Cicciput". "Elio e le Storie Tese come Nostradamus una notte in sogno hanno avuto il presagio di un ricongiungimento di Piero e Ghigo e questa turbativa del sonno da chiaroveggenza ci aveva portato a scrivere la canzone 'Litfiba tornate insieme'. Ne approfittiamo per annunciare che abbiamo scritto altri due brani, 'Beatles tornate insieme', che risale a qualche anno fa ma che non abbiamo mai pubblicato, e 'Oasis, scioglietevi', che è rimasto solo un provino ma che fortunamente si è rivelato comunque vero. Abbiamo quindi fallito soltanto coi Beatles, ma solo perché abbiamo abbiamo appena scoperto che due dei quattro di Liverpool purtroppo sono morti".

Dall'archivio di Rockol - Presentano 'Odorosi'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.