Lenny Kravitz (via Twitter): 'Non rimpiazzerò Steven Tyler negli Aerosmith'

Lenny Kravitz (via Twitter): 'Non rimpiazzerò Steven Tyler negli Aerosmith'

Sebbene la voce circolasse in modo estremamente sotterraneo solo come ipotesi (giudicata da molti talmente fantasiosa da non dover nemmeno essere presa in considerazione), Lenny Kravitz si è premurato di ufficializzare la sua posizione circa un suo eventuale inserimento (seppure pro tempore) nella line-up degli Aerosmith per sostituire Steven Tyler durante i suoi due anni di pausa. "Sono davvero onorato che abbiano pensato a me per sostituire Steven", ha scritto Kravitz su Twitter, "Tuttavia lui, per me, è un amico di famiglia, e non potrei mai osare prendere il suo posto. Come molti di voi spero che gli Aerosmith rimangano insieme nella loro formazione originale: ormai sono un classico". Le voci circa un possibile coinvolgimento di Kravitz da parte degli Aerosmith scaturirono dalle dichiarazioni dell'ex A&R della band, John Kalodner, che alla stampa confessò: "Steven è insostituibile, ma se proprio dovessi azzardare un'ipotesi, l'unico in grado di essere al suo livello in una band come gli Aerosmith è senza dubbio Lenny Kravitz".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.