Grammy Awards, stavolta il regista è quello degli Oscar

Grammy Awards, stavolta il regista è quello degli Oscar

Sarà Lou Horvitz, il regista televisivo che ha “firmato” ben dodici edizioni degli Academy Awards (gli Oscar del cinema), a coordinare e dirigere le riprese live della 52 ma edizione dei Grammy Awards, in programma il 31 gennaio 2010 a Los Angeles . Il ricchissimo curriculum professionale di Horvitz, un veterano della televisione sulle scene da una quarantina d’anni, include anche 14 premi televisivi Emmy, regiè per i Video Music Awards di Mtv nonché per lo show di intervallo del Super Bowl tenuto dagli U2 nel 2002.

“Ogni volta che prende posto sulla sua sedia da regista, Lou manifesta un grande amore per la musica”, ha spiegato il produttore esecutivo dell’evento Ken Ehrlich, aggiungendo che “era l’unica scelta possibile per continuare nella tradizione del suo predecessore Walter Miller”. Quest’ultimo continuerà a lavorare per i Grammy Awards nel ruolo di consulente di produzione. 

 

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.