Tom Waits versione Tolkien: sarà lo Hobbit?

Tom Waits versione Tolkien: sarà lo Hobbit?

Tom Waits ha festeggiato i sessant'anni con un dono inaspettato: le voci secondo le quali potrebbe diventare una creatura tolkeniana nell'atteso film "Lo Hobbit". La pellicola, tratta da "Lo Hobbit" di John Ronald Reuel Tolkien, è attualmente in fase di pre-produzione e sarà diretta da Guillermo del Toro. Nello scorso luglio sono iniziati i lavori di ricostruzione del primo set, ovvero Hobbiville, mentre le riprese potrebbero cominciare nella primavera 2010. Tuttavia è da qualche anno che le indiscrezioni si rincorrono e di date ufficiali non ve ne sono. Waits, secondo quanto viene riportato, potrebbe avere una delle parti principali. "I produttori stanno parlando molto seriamente della possibilità d'avere Tom Waits", si dice. Vedremo, anche perché il Cartavetrato di Pomona dovrà vedersela con altri e più giovani attori che scalpiterebbero per avere ruoli di rilievo in quello che sarà probabilmente uno dei maggiori kolossal della cinematografia: si parla di Daniel Radcliffe, Martin Freeman e James McAvoy.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.