A New York una reunion dei Firm ma senza Nas

AZ e Foxy Brown si esibiranno di nuovo insieme come ai tempi del gruppo The Firm. Il prossimo 10 dicembre infatti, in occasione del lancio al “S.O.B.” di New York del film in DVD di AZ intitolato “Envy”, la Brown salirà sul palco per esibirsi con il suo collega. Nonostante durante la serata siano previste delle performance a sorpresa, purtroppo pare che Nas (il terzo nei Firm) abbia declinato l’invito.

“Ho provato a contattarlo numerose volte, ma non ho mai ricevuto una sua risposta. So che questo per lui è un periodo con mille cose in ballo, ma spero di avere sue notizie prima o poi, perché ho tanti progetti interessanti che potrebbero coinvolgerlo”, ha dichiarato AZ. I Firm realizzarono un album insieme nel 1996 con la partecipazione del rapper Nature e dei produttori Dr. Dre e Trackmasters.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.