L'arresto di Ron Wood dei Rolling Stones, ci sono già sviluppi

L'arresto di Ron Wood dei Rolling Stones, ci sono già sviluppi

Ci sono sviluppi, rispetto a quanto riportato da Rockol poche ore fa, per il caso dell'arresto e del rilascio di Ron Wood. Il musicista dei Rolling Stones, 62 anni, che da quasi un anno e mezzo ha una relazione con la 21ene russa Ekaterina Ivanova dopo aver lasciato la moglie Jo con la quale era sposato da quasi un quarto di secolo, è stato fermato dalla polizia a Claygate, a circa 16 chilometri a sud-ovest di Londra.

Il motivo dell'arresto, sebbene non vi siano conferme ufficiali, sarebbe da attribuire all'aggressione che la Ivanova avrebbe subìto da parte di Ronnie. Il rocker possiede un'abitazione ad Esher, a breve distanza dalla High Street di Claygate dove è stato effettuato l'arresto. Il caso di Wood sarà esaminato dalla polizia o forse in tribunale.
nel prossimo gennaio. Anche nello scorso settembre la coppia ebbe alcuni problemi. I due ebbero un alterco dalle proporzioni fino a quel momento mai viste e la donna gridò: "Adesso mi ammazzo. Mi troverai morta!". Il musicista degli Stones l'avrebbe allora insultata. I due gridavano a pieni polmoni e i vicini chiamarono la polizia. Cinque agenti si presentarono alle 2,40 di notte e la coppia venne sottoposta ad alcune domande.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.