In attesa del museo, ecco una mostra interattiva sugli Abba

In attesa del museo dedicato agli Abba, la cui inaugurazione era prevista per lo scorso 4 giugno ma è poi stata annullata, i fan del quartetto scandinavo possono ora consolarsi con una grande mostra che è anche interattiva.

L'esposizione, che si articola in venticinque stanze con numerosi "memorabilia", souvenir ed oggetti vari, ha uno dei propri punti di forza proprio nella parte in cui è possibile interagire: grazie alla tecnologia 3D si potrà sia apparire nei video del gruppo sia cantare con gli ologrammi della formazione. La mostra, Abbaworld, sarà inaugurata all'Earls Court di Londra il prossimo 27 gennaio. Biglietti a 22 sterline in vendita da giovedì 3 dicembre.
Il progetto per il museo degli Abba, alla Stora Tullhuset di Stoccolma, è attualmente fermo; da quanto si apprende dalle prime informazioni, Abbaworld è di fatto l'erede naturale del museo. Il nuovo gestore avrebbe infatti deciso di portare il contenuto del museo al mondo, in modo itinerante, invece che far venire il mondo a Stoccolma.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.