Tra tedeschi e britannici pare quasi esistere una gara a chi proponga festival estivi con maggiore anticipo. Solitamente "vincono" i tedeschi, anche se stavolta sembra che la prima kermesse annunciata ufficialmente, e con tutte le tariffe già stabilite, sia proprio una inglese. E' infatti stato da poco comunicato che il festival GuilFest, previsto per la prossima estate a
Guilford nel Surrey, si svolgerà regolarmente anche nel 2010. C'è anche il primo headliner: domenica 18 luglio la serata sarà chiusa dai veterani Status Quo.
Fino al giorno di Natale la manifestazione offre biglietti e pass scontati. La tariffa weekend costa 90 sterline (101 euro) a persona per l'ingresso semplice, la tariffa weekend con diritto di campeggio è invece fissata a 100 sterline (112 euro). Il GuilFest è comunemente ritenuto tra le kermesse pop estive più "rilassate" del Regno Unito. Nel 2010, tra le varie attrazioni collaterali, a grande richiesta torna il tendone con discoteca con sola musica anni Settanta.
Notizie
|
29/11/2009