Kings Of Leon e Green Day vincono i Woodie Awards. Ma non ci sono

Kings Of Leon e Green Day vincono i Woodie Awards. Ma non ci sono

I Kings Of Leon ed i Green Day hanno vinto le due principali categorie dei premi statunitensi Woodie Awards, rispettivamente "Woodie of the year" e "Best performing Woodie". Ma nessuno dei due gruppi si è presentato sul palco del Roseland Ballroom di New York City per ritirare il riconoscimento. Solamente Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool hanno mandato un videomessaggio per ringraziare. A determinare i vincitori dei 2009 MTVu Woodie Awards è stato il pubblico, specialmente quello dei college, di MTVu, divisione di MTV Networks
che negli USA trasmette 24 ore su 24 in circa 750 tra università e college. A sorpresa ha partecipato Cyndi Lauper. Tra i performer si sono esibiti i Death Cab For Cutie e i Dead Weather.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.