Aerosmith, Kramer conferma: 'Stiamo cercando un cantante'

Aerosmith, Kramer conferma: 'Stiamo cercando un cantante'

Il batterista degli Aerosmith Joey Kramer ha confermato quanto sostanzialmente detto da Joe Perry dopo l'esibizione a sorpresa di Steven Tyler a New York: nonostante gli ottimi rapporti che ancora intercorrono tra il frontman e il resto dalla band, l'intenzione del gruppo è quella di andare avanti con o senza il carismatico frontman.

"Steven ha deciso di intraprendere la carriera solista", ha detto Kramer: "A me va benissimo, sul serio: lo supporterò come l'ho sempre supportato, e di certo non smetterò di volergli bene. Ma allo stesso tempo voglio suonare. Voglio dire, come lo scrittore scrive e il pittore dipinge, noi siamo musicisti, e non ci si può chiedere di stare lontani dagli strumenti per tre anni. Per questo stiamo pensando a come muoverci in sua assenza". Logico, a questo punto, che si aprano le audizioni per la ricerca di un cantante. "Stiamo cercando qualcuno di davvero molto bravo. Qualcuno che sia e un cantante e un performer, come Steven. Sappiamo che non è facile quindi ogni suggerimento è il benvenuto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.