Bjork, c'è una nuova canzone per una colonna sonora

Bjork, c'è una nuova canzone per una colonna sonora

Bjork ha composto una nuova canzone che farà parte della colonna sonora di un film basato su una serie televisiva per bambini. Il brano è stato intitolato "The comet song" ed è stato scritto dalla cantante islandese con il connazionale Sjon, col quale di tanto in tanto collabora già dai tempi in cui militava nei Sugarcubes. Il vero nome di Sjon, scrittore e poeta, tradotto anche in Italia per Mondadori nel 2006, è Sigurjón Birgir Sigurðsson. Il film con il nuovo brano di Bjork è "Moomins and the comet chase", che prende le mosse dalla serie "The Moomins". I Moomin sono i personaggi di una serie di libri e fumetti, pubblicati tra il 1945 ed il 1993, a cura del finlandese Tove Jansson. Bjork è una fan dei Moomin e possiede magliette con alcuni dei personaggi della serie. Il film, in realizzazione da parte della Filmkompaniet, dovrebbe arrivare nelle sale nel corso dell'estate 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.