'X Factor' UK, esplodono i Jedward che piacciono a Robbie Williams

Il loro nome non è Jedward ma ormai li chiamano tutti così e non possono farci più niente.

Il nuovo fenomeno dell'edizione britannica di "X factor" si chiama Jedward: si tratta di due fratelli irlandesi di 18 anni, uno John e l'altro Edward. J di John più Edward ed ecco Jedward. Piacciono, non piacciono? Più che altro dividono. I ragazzi, che andranno in finale, pare infatti siano detestati ed amati in egual misura. Sono simpatici, ballano come forsennati, si vede che si impegnano anche se non sembrano grandi cantanti e infatti hanno già steccato varie volte. I gemelli, che provengono dalla zona dublinese di.
 Lucan, vanno verso la conclusione della trasmissione con "Under pressure", pezzo dei Queen con David Bowie. Rivolgendosi a loro ha detto il giudice Simon Cowell: "Non riesco più a giudicarvi su questa Terra, devo giudicarvi sul pianeta Jedward...questa è stata la vostra performance migliore".
Tra i personaggi noti che apprezzano i Jedward (John ed Edward Grimes, 16 ottobre 1991) sono da annoverare Robbie
Williams
, il leader britannico dell'opposizione David Cameron e Leona Lewis.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.