Sanremo 2010: partecipazione per Daniele, D'Alessio e Ranieri? La smentita

Sanremo 2010: partecipazione per Daniele, D'Alessio e Ranieri? La smentita

Marinella Venegoni su La Stampa rivela che alla prossima edizione del festival di Sanremo potrebbero partecipare, per così dire "consorziandosi", tre big della canzone napoletana: sul palco del teatro Ariston potrebbero salire, per un'inedita collaborazione, Pino Daniele, Gigi D'Alessio e Massimo Ranieri. Al momento non è dato sapere che tipo di brano potrebbero portare i tre alfieri partenopei in gara: visti gli ultimi sviluppi in materia di regolamento, il trio potrebbe anche presentare un brano in dialetto. (Fonte: LaStampa.it)

 

Nel tardo pomeriggio di oggi l'ufficio stampa di Pino Daniele ha smentito la sua partecipazione al Festival insieme a Gigi D'Alessio e Massimo Ranieri: "In merito all'indiscrezione secondo la quale Pino Daniele parteciperebbe in gara al prossimo Festival di Sanremo con un brano in dialetto napoletano, cantato con Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri, si precisa che tale notizia è priva di fondamento.  Un’eventuale partecipazione dell'artista al Festival di Sanremo sarebbe solo come ospite e non in gara". 

Più tardi, anche l'entourage di Gigi D'Alessio ha smentito che "ci sia un progetto che vede la partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo di Gigi D’Alessio in gara con i colleghi napoletani Pino Daniele e Massimo Ranieri".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.