Rockol Awards 2021 - Vota!

EMI, in arrivo a febbraio il nuovo direttore finanziario

Shane Naughton, chief financial officer del gruppo editoriale (UBM Information/UBM Connect) cui fa capo il trade magazine inglese Music Week, assumerà dal febbraio del 2010 il ruolo di direttore finanziario della EMI Music. Sovrintenderà il reparto finance in 32 paesi riportando gerarchicamente all’amministratore delegato della major, l’italiano Elio Leoni Sceti. Naughton, che prima di lavorare per UBM era stato vicedirettore finanziario e responsabile delle relazioni con gli investitori per conto della filiale tedesca di Sky, farà parte anche del comitato esecutivo della società. Nel board siederà anche Kyla Mullins, ex consulente legale del network televisivo ITV che dal 24 novembre entra in EMI con lo stesso ruolo. “Con la loro comprovata competenza nei campi del digitale e dei media internazionali”, ha commentato Leono Sceti, “entrambi rappresentano una risorsa preziosa per il team di EMI Music nel momento in cui la società continua a sviluppare la sua nuova strategia globale focalizzata sul consumatore”.

    Shane Naughton, chief financial officer del gruppo editoriale (UBM Information/UBM Connect) cui fa capo il trade magazine inglese Music Week, assumerà dal febbraio del 2010 il ruolo di direttore finanziario della EMI Music. Sovrintenderà il reparto finance in 32 paesi riportando gerarchicamente all’amministratore delegato della major, l’italiano Elio Leoni Sceti. Naughton, che prima di lavorare per UBM era stato vicedirettore finanziario e responsabile delle relazioni con gli investitori per conto della filiale tedesca di Sky, farà parte anche del comitato esecutivo della società. Nel board siederà anche Kyla Mullins, ex consulente legale del network televisivo ITV che dal 24 novembre entra in EMI con lo stesso ruolo. “Con la loro comprovata competenza nei campi del digitale e dei media internazionali”, ha commentato Leono Sceti, “entrambi rappresentano una risorsa preziosa per il team di EMI Music nel momento in cui la società continua a sviluppare la sua nuova strategia globale focalizzata sul consumatore”.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.