Fonti USA: 'Il primo singolo di Slash è con Ozzy Osbourne'

Fonti USA: 'Il primo singolo di Slash è con Ozzy Osbourne'
Una emittente radiofonica statunitense afferma che il primo singolo dall'atteso disco solista di Slash vede il chitarrista affiancato da Ozzy Osbourne. Inutile cercare conferme, col sito ufficiale dell'ex Guns N'Roses fermo allo scorso 7 marzo. La direttrice musicale di WAAF 97.7/107.3 di Boston ha detto: "Oggi ho avuto la possibilità di ascoltare una parte del nuovo album di Slash che sarà pubblicato nel marzo 2010. Il nuovo singolo (con Ozzy che canta) dovremmo averlo in gennaio. Questa canzone è troppo forte! Ah, e il testo farà incazzare Axl e i Black Sabbath. Mi dicono che tra i cantanti sul disco ci siano Chris Cornell, Kid Rock, M. Shadows e perfino Fergie. Inoltre suonano Lemmy, Iggy, Alice Cooper, Flea, Duff, Myles Kennedy e, indovinate un po', Dave Grohl. Credo che quest'album andrà alla grande".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.