Adriano Celentano, apologia di X Factor. E un pronostico sul vincitore

Adriano Celentano, apologia di X Factor. E un pronostico sul vincitore

In una lettera al Corriere della Sera, Adriano Celentano tesse una lode sperticata del talent show X Factor: "L'ho scoperto tardi, grazie a mia moglie (Claudia Mori è in giuria da quest'anno, ndr), e devo dire che è una bella sorpresa (...) non solo perché è forse l'unica trasmissione specifica che tratti di musica, ma so­prattutto per come è ben congenia­ta: bella la regia, le scenografie, i trailer, il montaggio. E poi ci sono loro, i giudici, i veri prota­gonisti di questo spumeggiante spettacolo coadiuvati dalla forza mo­trice di Francesco Facchinetti". Il Molleggiato, in chiusura, si lancia anche in un pronostico sul possibile vincitore: "E se posso permettermi un pro­nostico su chi sarà il vincitore di questa edizione, credo che la dispu­ta finale sul campo si svolgerà con un clamoroso testa a testa fra Giu­liano da una parte, e tutti gli altri dall’altra". (Fonte: Corriere della Sera)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.