Classifiche UK: ancora prima Cheryl Cole (Girls Aloud), numero 2 per i Bon Jovi

"3 words", il primo album solista di Cheryl Cole delle Girls Aloud, il gruppo femminile britannico reso noto dal reality televisivo "Popstars: the rivals", rimane al primo posto della classifica degli album del Regno Unito. Debutta sulla piazza d'onore "The circle" dei Bon Jovi mentre "Crazy love" di Michael Bublé scala di uno ed è terzo alla terza settimana in chart.

La seconda delle tre novità della Top 10 di questa settimana è rappresentata dal "Greatest hits" dei Foo Fighters, che entra al numero quattro; chiude i primi cinque di testa "Coming home" dei Soldiers, gruppo composto da tre soldati in servizio. La doppia raccolta "This is it" di Michael Jackson perde tre posizioni e scende al 6, "Overcome" di Alexandra Burke ne perde due e si ritrova al 7,.
rimane fermo all'8 "I am...Sasha Fierce" di Beyoncé. Ultimo esordio di questa tornata è "The ultimate collection" di Katherine Jenkins; il disco della 29enne cantante classica crossover gallese debutta sulla nona tacca. Chiude la Top 10 "The e.n.d." dei Black Eyed Peas. "If on a Winter's night" di Sting entra al numero 15, "The ultimate" dei Bee Gees al 19, "Frankie say greatest" dei Frankie Goes To Hollywood al 27.
Per quanto riguarda i singoli, la nuova boyband JLS esplode direttamente al primo posto con "Everybody in love". Il gruppo (l'acronimo sta per Jack the Lad Swing) si è classificato secondo, dopo Alexandra Burke, al'edizione 2008 del locale "X factor".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.