Scambio di ruoli tra musica e cinema: Cyndi Lauper diventa attrice, Gary Sinise bassista

Scambio di ruoli tra musica e cinema: Cyndi Lauper diventa attrice, Gary Sinise bassista
E’ ormai assodato che le rockstars vorrebbero in realtà fare gli attori mentre gli attori non chiederebbero di meglio che diventare delle rockstars: e così, in questo senso, è possibile che Cyndi Lauper e il caratterista Gary Sinise riescano a realizzare i loro rispettivi desideri. Cyndi è infatti impegnata in trattative con la rete televisiva NBC per un serial televisivo di cui dovrebbe essere la protagonista. Qualche anno fa, infatti la ‘unusual girl’ aveva vinto l’Emmy Award (sorta di Oscar televisivo) per la sua presenza come ospite del serial "Mad about you". Da allora la NBC si era interessata a lei per averla come protagonista in uno dei suoi programmi. Per quanto riguarda invece Gary Sinise, sappiamo che l’attore ha formato un gruppo chiamato Bonsoir Boys, nel quale principalmente si occupa di suonare il basso. L’attore è tuttora impegnato nelle riprese del nuovo film di Brian De Palma, "Snake eyes", che si svolgono a Montreal e hanno come attore protagonista Sean Penn.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.