Tragico gala a New York, paparazzo muore fotografando Lady Gaga

Tragico gala a New York, paparazzo muore fotografando Lady Gaga

Un fotografo newyorchese, A.J. Sokanler, decano degli scatti ai vip della Grande Mela, è morto durante una photo session che aveva per protagonista Lady Gaga: la giovane popstar stava passeggiando sul red carpet degli Accessories Council Awards tenutisi al famoso ristorante Cipriani di New York quando il professionista, che insieme ad altri 25 colleghi teneva nell'obbiettivo la cantante, si è accasciato per un infarto che gli è stato fatale. Per uno scherzo del destino il singolo che ha portato al successo Lady Gaga si intitola proprio "Paparazzi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.