Jonas Brothers: 'Tante novità nel 2010, stiamo lavorando ai nostri side project'

Jonas Brothers: 'Tante novità nel 2010, stiamo lavorando ai nostri side project'

Uscirà il 27 novembre un'edizione speciale di "Lines, vines and tryimg times", ultimo lavoro dei Jonas Brothers. L'album verrà presentato come cofanetto contenente il disco arricchito da tre remix, un dvd con dietro le quinte, videoclip ed interviste inedite, un pass di uno dei tour già svolto, una custodia per il lettore mp3 e tre braccialetti. Di recente i tre fratelli statunitensi sono stati impegnati in tre date italiane a Milano, Torino e Pesaro: "L'Italia ci piace moltissimo, i fan italiani sono straordinari, molto calorosi, ci dimostrano costantemente il loro affetto. Ai concerti cantano, urlano i nostri nomi e ballano, è fantastico. Siamo ancora increduli di avere così tanti ragazzi e ragazze che ci seguono, che sanno tutto di noi e che apprezzano così tanto la nostra musica.  Abbiamo lavorato sodo e lavoreremo ancor di più per non deluderli mai. Il prossimo anno sarà molto impegnativo, oltre al nuovo album dei Jonas Brothers, siamo impegnati con i nostri progetti solisti: il mio disco è in fase di rifinitura, sono quasi pronto a debuttare senza i miei fratelli. Detto ciò vorrei ribadire che i Jonas Brothers non si sciolgono ma seguiranno anche dei side project", ha dichiarato Nic. Per quanto riguarda il loro approccio alla musica, i Jonas Brothers hanno coltivato la loro passione grazie al sostegno dei genitori: "I nostri genitori ci hanno da sempre sostenuto nel seguire le nostre passioni in campo muscale sin dagli esordi, quando suonavamo nei localini della nostra città. A casa nostra si ascoltavano Beatles, Bee Gees e musica anni Settanta. Poi è arrivato Camp Rock, le cose si sono cominciate a fare serie, e noi abbiamo dato il massimo. In Camp Rock siamo più o meno gli stessi che siamo nella vita reale, i personggi ci somigliano molto e anche quest'anno prenderemo parte al nuovo film della serie, prodotta da Disney, ma con un cast nuovo": ha detto Joe. I tre fratelli sarano di nuovo in tour quest'estate, che molto probabilmente toccherà di nuovo l'italia e termineranno il nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo anno: "Il nuovo album sarà molto più rock rispetto ai precedenti, siamo ispirati da nuove sonorità , ascoltiamo gruppi diversi, è un'evoluzione. Siamo anche alle prese con il matrimonio di Kevin, dove ovviamente suoneremo. Ci sarà anche il nostro fratellino con noi, anche lui ha una certa predisposizione per la musica ma è ancora piccolo, ha nove anni. Magari più avanti, se lui vorrà, potrà diventare il quarto Jonas Brothers, chissà... ", hanno affermato Joe e Nick.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.