Ieri sera a Berlino gli MTV Europe Music Awards. I vincitori

Ieri sera a Berlino gli MTV Europe Music Awards. I vincitori

Si sono svolti ieri sera, a Berlino, gli MTV Europe Music Awards. A presentare la manifestazione è stata, per la seconda volta consecutiva, Katy Perry che aveva promesso uno spettacolo ispirato al film "Cabaret" con Liza Minnelli, pellicola ambientata nella capitale tedesca negli anni Trenta. Polemiche per la decisione di MTV di erigere un "muro", nel ventennale della caduta del Muro di Berlino, attorno al palco dove si sono esibiti gli U2; alcuni fan, rimasti a bocca asciutta dopo l'elargizione dei 10.000 biglietti per assistere allo show di Bono e soci, hanno riferito d'essere rimasti profondamente delusi per non aver potuto vedere l'esibizione dei quattro irlandesi. MTV Networks International ha replicato a stretto giro che la decisione di ammettere davanti alla Porta di Brandeburgo i soli possessori di biglietto aveva a che fare con ragioni di sicurezza. I vincitori degli EMA:
Best urban act: Jay-Z
Best song: "Halo" di Beyoncé Knowles
Best female: Beyoncé
Best video: Beyoncé
Best male: Eminem
Best rock: Green Day
Best group: Tokio Hotel
Best European act: maNga
Besti Italian act: Lost
Best UK & Ireland act: Pixie Lott
Best new act: Lady GaGa
Best alternative: Placebo
Best live act: U2

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.