Nokia, partnership con Island Def Jam per il lancio di 'Rated R' di Rihanna

Nokia, partnership con Island Def Jam per il lancio di 'Rated R' di Rihanna

Il colosso finlandese della telefonia mobile Nokia ha stretto una partnership con la Island Def Jam Music Group e la Universal Music Group International per lanciare sul mercato il nuovo modello X6, grazie al quale - per mezzo dell'offerta "Comes with music" - sarà possibile scaricare da uno store online oltre sei milioni di brani: a suggello dell'iniziativa l'azienda finlandese sfrutterà il lancio di "Rated R", il nuovo album di Rihanna, per un evento speciale che permetterà a tutti i fan della popstar di origini caraibiche di seguire un suo show in programma a Londra il prossimo 16 novembre. All'indirizzo www.nokia.com/rihanna sarà possibile assistere in streaming al concerto in diretta, mentre iscrivendosi ad una speciale iniziativa - illustrata alla pagina http://music.nokia.it/vincirihanna - si potrà partecipare all'estrazione di pacchetti viaggio nella capitale britannica per assistere allo show. Nokia metterà a disposizione sul proprio store diversi gadget digitali (come widget, applicazioni per social network tutti dedicati a Rihanna) e una speciale versione di "Rated R" contenente brani extra: “Sono davvero entusiasta di collaborare con Nokia", ha dichiarato la cantante, "Stanno facendo qualcosa di davvero rivoluzionario con questo album, dandomi la possibilità di raggiungere più fan che mai prima d’ora".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.