Michael Jackson, 'This is it': rinviato il DVD, il film rimane

Michael Jackson, 'This is it': rinviato il DVD, il film rimane

Il piano era elementare: programmare il docu-film "This is it" di Michael Jackson per due sole settimane, poi toglierlo dalle sale e pubblicarlo in DVD giusto in tempo per i regali di Natale. Ma il film va bene (incassati 101 milioni di dollari nei primi cinque giorni) e, pare su insistenza di varie organizzazioni cinematografiche, lo stesso rimarrà sui grandi schermi per un periodo superiore a quello inizialmente annunciato. Più esattamente: la pellicola, ha deciso Sony Pictures, sarà proiettata per altre due settimane. La data di commercializzazione del DVD non è ancora stata comunicata. Il sito ufficiale di Jacko però sta raccogliendo le prenotazioni sia per il DVD sia per il Blu-Ray di "This is it" e consiglia di controllare "frequentemente" la pagina apposita (www.michaeljackson.com/us/news/reserve-your-michael-jacksons- it-dvd-blu-ray) per conoscere, quando arriverà, la data di pubblicazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.