Chemical Brothers, attriti con Fatboy Slim

Chemical Brothers, attriti con Fatboy Slim
Al duo formato da Ed Simons e Tom Rowlands non è andata giù una dichiarazione di Fatboy Slim secondo la quale il suo successo con “Rockafeller skank” e “Praise you” sarebbe dovuto esclusivamente alla fortuna. Così dicendo, secondo Rowland, «Sminuisce il lavoro del dj. Ha fatto un disco che tutti vogliono comprare, è musica quasi perfetta. Noi ammiriamo la sua arte e abilità. Quindi, quando fa finta di non meritare il successo e dice: “Non ho ben chiaro quel che sto facendo”, mi sembra leggermente irritante». Aggiunge Simons: «Non mi va che presenti la sua musica come una fesseria per il sabato sera. Non bisogna definire una fesseria la musica dance. Non sopporto questo tipo di ironia. Se fai musica dance, ci devi credere».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
16 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.