I New Order suoneranno i Joy Division alla BBC

I New Order suoneranno i Joy Division alla BBC
I New Order, i quali dopo il recente ricompattamento hanno iniziato a riprendere in esame alcuni “vecchi” brani dei Joy Division, il gruppo dal quale provengono, eseguiranno materiale d’entrambe le bands in una delle trasmissioni radio più conosciute della Gran Bretagna, quella di John Peel. Tra le canzoni finora già sicure, “Atmosphere”, “True faith”, “Isolation” e “Touched by the hand of God”. Tra un brano e l’altro, i New Order verranno intervistati dal veterano DJ inglese, il quale ha fatto le fortune di molti gruppi esordienti con le sue “John Peel sessions”. Chi volesse mettersi all’ascolto, potrà sintonizzarsi sulle frequenze della BBC il 30 dicembre tra le 22 e mezzanotte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.