Eva Henger torna alla musica con 'Lost love'

Eva Henger torna alla musica con 'Lost love'
La showgirl e attrice Eva Henger tornerà presto sulle scene musicali con un nuovo singolo, intitolato "Lost love": come riferisce il sito dello Synkro Team, squadra di produttori che ha aiutato l'artista a realizzare il brano, alla pubblicazione del primo estratto potrebbe seguire quella di "Circles", ideale preludio per l'arrivo sul mercato di un nuovo album, del quale, però, al momento non sono stati resi noti i particolari. Benché la Henger abbia pubblicato un singolo nel 2006 ("My heart is dancing") e due l'anno successivo ("Quando te quiero" e "Romantica"), il suo debutto in sala di registrazione avvenne nel 1998 con "Oh yeah", brano dance dal testo quantomeno giocosamente ammiccante ("viviamo noi ogni giorno in pace / e la notte ha qualcosa che cresce ... amo amare in ogni paese / che bella idea farsi un inglese").
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.