Nuovo EP a gennaio per i Cold War Kids

Nuovo EP a gennaio per i Cold War Kids
Dopo un lungo tour in giro per il mondo che ha toccato anche il nostro Paese, i Cold War Kids sono tornati a casa, in California, per registrare il nuovo materiale che sarà inserito in un EP che il gruppo pubblicherà il prossimo 19 gennaio 2010.
Il disco, intitolato “Behave yourself”, conterrà “Audience” (il primo singolo) e altri tre brani: “Abbiamo passato delle belle giornate a San Pedro, nella nostra sala prove e facendo skate lungo il molo”, ha scritto la band sul suo sito. “Ora ci troviamo in studio per scrivere e registrare, per questo motivo faremo solo quattro concerti nel mese di gennaio”.
In attesa di ascoltare il nuovo EP dei Cold War Kids, la band ha pubblicato sul suo sito (www.coldwarkids.com) una piccola parte delle riprese del nuovo video di “Audience”.
Di seguito le date dei concerti:
22 gennaio, The Wiltern – Los Angeles
23 gennaio, The Fillmore – San Francisco
29 gennaio, Terminal 5 – New York
30 gennaio, The Vic Theatre - Chicago
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.