Voci: Johnny Depp dal vivo sul palco con i Baby Bird a Londra

Voci: Johnny Depp dal vivo sul palco con i Baby Bird a Londra
Secondo indiscrezioni circolanti oltremanica, la star di Hollywood Johnny Depp potrebbe accompagnare alla chitarra per alcuni brani i Babybird del frontman Stephen Jones (nella foto) nel corso del loro prossimo show londinese programmato all'Hoxton Square Bar And Kitchen il 12 novembre: il protagonista di "Dead man", "Edward mani di forbice" e "La nona porta", inoltre, avrebbe preso anche parte alle registrazioni del nuovo album del gruppo di Sheffield, intitolato "Ex-Maniac". Dovesse trovare riscontri, questa non sarebbe comunque la prima esperienza musicale di Depp: l'attore suonò infatti la chitarra slide sul brano "Fade In-out" degli Oasis, ha aiutato il frontman dei Pogues Shane McGowan a realizzare il suo primo album solista ed è membro della band P insieme al bassista dei Red Hot Chili Peppersd Hot Chili Peppers Flea e al cantante dei Butthole Surfers Gibby Haynes.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.