Oasis nelle nomination, oggi andranno o no ai Q Awards?

Oasis nelle nomination, oggi andranno o no ai Q Awards?
Credits: Jill Furmanovsky
Come si comporteranno gli Oasis , o forse meglio i fratelli Gallagher, se ci sarà da andare a ritirare il premio "Best act in the world today"? Già, perché il gruppo britannico figura tra le band in lizza per quella che è tra le categorie più significative dei riconoscimenti del prestigioso mensile "Q". A competere contro Liam e Noel sono Kings Of Leon, Arctic Monkeys, Coldplay e Muse. Entrambi i fratelli sono stati invitati alla serata, che si svolgerà oggi presso l'albergo Grosvenor House di Londra, anche se i due non si vedono dalla fine di agosto, con la famosa litigata che pose termine alle operazioni del gruppo. Le votazioni per il premio, isituito da "Q" nel 1990, si sono chiuse poche ore fa. Queste le nomination:


Best new act - White Lies; Friendly Fires; Empire Of The Sun; Passion Pit; Dead Weather.
Breakthrough artist - Florence & The Machine; Lady GaGa; La Roux; Mr Hudson; Pixie Lott.
Best track - Kasabian, "Fire"; Muse, "Uprising"; Arctic Monkeys, "Crying lightning"; Dizzee Rascal, "Bonkers"; Noisettes, "Never forget you"; Lily Allen, "The fear".
Best video - Dead Weather, "Treat me like your mother"; Dizzee Rascal, "Holiday"; Florence & The Machine, "Drumming song"; Mika, "We are golden"; Lady GaGa, "Just dance".
Best live act - Prodigy; U2; Oasis; Kasabian; Arctic Monkeys; Blur; Take That.
Best album - Arctic Monkeys, "Humbug"; U2, "No line on the horizon"; Florence & The Machine, "Lungs"; Prodigy, "Invaders must die"; Kasabian, "West Ryder pauper lunatic asylum".
Best act in the world today - Kings Of Leon; Arctic Monkeys; Oasis; Coldplay; Muse.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.