Roberto Magrini e Mario Limongelli eletti vicepresidenti di FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana

Roberto Magrini e Mario Limongelli eletti vicepresidenti di FIMI, Federazione Industria Musicale Italiana
Roberto Magrini (RTI Music) e Mario Limogelli (N.A.R.) sono stati eletti vicepresidenti di FIMI, l’associazione di categoria che rappresenta oltre 90 aziende discografiche. I due vicepresidenti, Magrini in rappresentanza della grande industria, e Limongelli, in rappresentanza della piccola e media industria, affiancano l’avvocato Alberto Pojaghi presidente dell’associazione.
Nel corso dell’ultimo comitato direttivo l’associazione ha anche presentato un piano di sviluppo triennale con particolare riferimento alle relazioni istituzionali, all‚immagine e la promozione del settore discografico e alla ricerca, in quest’ultima area è in fase di realizzazione l’ufficio studi.
Come è noto FIMI ha di recente rinnovato il proprio Comitato Direttivo che è oggi rappresentativo di tutta la realtà discografica italiana. Il Comitato è così composto Alberto Pojaghi, Presidente, Roberto Magrini (RTI) e Mario Limongelli (N.A.R.), vicepresidenti, e i consiglieri Franco Reali (BMG), Franco Cabrini (Sony), Piero La Falce (Universal), Filippo Sugar (Insieme), Riccardo Clary (EMI-Virgin), Massimo Giuliano (Warner), Paolo Franchini (Edel), Luigi Di Prisco (Dig-it International), Tonino Verona (Ala Bianca), Dario Raimondi (Energy).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.