Pronto il primo CD del supergruppo con Dave Grohl, Josh Homme e John Paul Jones

E' pronto l'album d'esordio dei Them Crooked Vultures, il supergruppo composto da tre pesi massimi del rock mondiale, e cioé Dave Grohl dei Foo Fighters (ex Nirvana), Josh Homme dei Queens Of The Stone Age e John Paul Jones (ex Led Zeppelin). La band, al momento poco più di un side- project (perlomeno per Grohl ed Homme), ma che ovviamente è in attesa di vedere le reazioni al disco per pianificare eventuali passi successivi, pubblicherà l'album, battezzato semplicemente "Them Crooked Vultures", in date tra il 13 ed il 17 novembre. La band ha appena reso noto il tracklisting, che è il seguente:
"No one loves me & neither do I"
"Mind eraser, no chaser"
"New fang"
"Dead end friends"
"Elephants"
"Scumbag blues"
"Bandoliers"
"Reptiles"
"Interlude with ludes"
"Warsaw or the first breath you take after you give up"
"Caligulove"
"Gunman"
"Spinning in daffodils".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.