Lenny Kravitz: 'Vorrei lavorare con Jack White'

Lenny Kravitz: 'Vorrei lavorare con Jack White'
Lenny Kravitz, che solitamente non ascolta album "contemporanei" preferendo grandi classici come quelli firmati da Nina Simone, ha rivelato di aver fatto un'eccezione inserendo nella sua personale playlist gli album dei White Stripes: "Adoro i loro dischi", ha fatto sapere l'artista, "E mi piacerebbe molto lavorare con Jack White. Una cosa che desidererei fare ma che non ho mai fatto sarebbe quella di suonare la batteria in un gruppo (Kravitz, come White, è un polistrumentista). Sarebbe fantastico se gente come me e lui riuscisse a mettere in piedi una band di grandi musicisti dove non esistano ruoli fissi, lasciando liberi tutti di esprimersi di volta in volta con strumenti diversi".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.