Primo album solista per Joe Goddard degli Hot Chip

Primo album solista per Joe Goddard degli Hot Chip
Joe Goddard degli Hot Chip pubblicherà il suo primo album solista il prissimo 9 novembre. Il disco del musicista e cantante del gruppo electropop britannico è stato intitolato "Harvest festival". Il lavoro, in larga parte strumentale, contiene questi brani:
'Apple bobbing'
'Tinned apricot'
'Pear-shaped'
'Strawberry jam'
'Go bananas'
'Half-time oranges'
'Lemon & lime (Home time)'
'Tropical punch'
'Sour grapes'
'Pineapple chunk'
'Mango chutney'
'Coconut shy'.
Gli Hot Chip di Londra, il cui ultimo album "Made in the dark" del febbraio 2008 è entrato nella Top 5 del Regno Unito, stanno registrando il quarto disco di studio che sarà pubblicato nel corso del 2010.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.