Madonna: 'La mia casa come una pubblicità di Benetton'

Madonna: 'La mia casa come una pubblicità di Benetton'
Madonna ha rivelato che, arrivata a 13 anni, sua figlia Lourdes inizia a farsi sentire e mette becco in tutto. Tuttavia la cantante non è seccata dal fatto perché la ragazza si comporta come una grande amica e non come una invadente teenager. Negli ultimi mesi Lourdes, avuta da Madge da una breve relazione con l'allenatore Carlos Leon, è stata spesso osservata con indumenti "alla Madonna"; ora si scopre che i vestiti, più che essere "alla", sono proprio "di" nel senso che Lourdes glieli sottrae. "Commenta i miei concerti, la mia musica, sempre. E' sincera in modo brutale. E non solo con me ma con tutti, sulle cose che uno indossa, su chi uno ha una storia, sulla musica che uno ascolta, su tutte le scelte che uno compie", ha detto a fonti USA la cantante. "Adesso Lourdes ha la mia stessa taglia quindi mi ruba i vestiti, le scarpe, è continuamente nel mio armadio. Ci sentiamo amiche e bisticciamo un minuto sì e l'altro pure. Una normale relazione madre-figlia, che attraversa la pubertà". La Material Mum ha aggiunto che la sua casa di New York City è molto multietnica. "Casa mia è simile ad una pubblicità di Benetton", ha detto. "Ho delle educatrici francesi, le guardie del corpo sono israeliane, ho assistenti dall'Argentina e da Puerto Rico, un'altra assistente è giapponese come pure giapponese è un cuoco, e poi ho un altro cuoco che è italiano. Fantastico".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.