John Lydon spiega il ritorno dei PiL

John Lydon ha riferito che il ritorno dei suoi PiL, del quale Rockol ha riferito lo scorso 9 settembre (vedi http://www.rockol.it/news-102703/John-Lydon,- dopo-17-anni-tornano-i-PiL), servirà non solamente a i fan ma anche a lui stesso. Lydon, il quale riassume la denominazione di Johnny Rotten per le reunion dei
Sex Pistols , ha detto: "Per me i PiL sono una cosa molto personale, e recentemente mi sono capitati un sacco di problemi. L'anno scorso è morto mio padre, mentre mio fratello è stato sottoposto a chemioterapia per un tumore. Adesso mio fratello sta un po' meglio, e anch'io sto un po' meglio dopo lo choc di mio padre, ma ho bisogno di un po' di PiL nella mia vita per poter dar sfogo a delle emozioni pure".
Il ritorno dei PiL è per ora circoscritto a sole 5 date britanniche a metà del prossimo dicembre. I PiL, il cui solo brano molto noto rimane "This is not a love song", furono creati nel 1978 a distanza di un solo anno dall'implosione dei Pistols. In line- up, oltre a Lydon, figuravano il chitarrista Keith Levene ed il bassista Jah Wobble.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.