Il video meno sexy del mondo: 'Hung up' di Madonna

Il video meno sexy del mondo: 'Hung up' di Madonna
Forte la canzone, un po' meno la performance. Così perlomeno sembrano pensarla gli utenti di Muzu, il portale di videosharing diretto concorrente di YouTube: i votanti hanno decretato che "Hung up" di Madonna sarà anche una bella canzone, ma il video è il "meno sexy d'ogni tempo". Ricordiamolo: Madge con la tutina rosa in pose da maliarda sportiva, taccata dura in palestra, cosciotte al vento. In seconda posizione, sempre nella classifica "Least sexy music video of all time", c'è "Poker face" di Lady GaGa mentre è in terza "Wannabe" delle Spice Girls. La Top 5 è chiusa da "Get the party started" di Pink (4) e "Never gonna give you up" dell'inamidato Rick Astley. La parte bassa della Top 10 di Muzu si apre con "You are not alone" di Michael Jackson (6), prosegue con il pacchiano "Do what you like" dei Take That (7) e "Achy breaky heart" di Billy Ray Cyrus (8). In fondo "Wake me up before you go-go" degli Wham (9), il duo in cui militava George Michael, e "Jump in my car" di David Hasselhoff, l'attore di "Supercar" e "Baywatch".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.