Bon Jovi: esce a inizio novembre il nuovo album

Bon Jovi: esce a inizio novembre il nuovo album
S'intitola "The circle" il nuovo album dei Bon Jovi. Il disco, sul quale finora sono circolate ben poche indiscrezioni, sarà pubblicato tra -a seconda delle nazioni- 6 e 10 novembre. "The circle" entrerà in commercio in quattro versioni con tracklisting modificati a seconda dei mercati. La versione per l'Europa continentale è questa:
'The circle'
'Don't walk'
'Work for the working man'
'We weren't born to follow'
'Thorn in my side'
'This is our house'
'Live before you die'
'Bullet'
'Broken promise land'
'Fast cars'
'Happy now'
'Learn to love'
'Time machine' (bonus track).
Il chitarrista Richie Sambora ha detto che il disco è un ritorno al rock and roll e ha aggiunto: "Ci sono un sacco di chitarre e nuove atmosfere, e credo che ciò lo renda moderno. Penso che alla gente piacerà. Sembra il classico Bon Jovi ma sembra anche una cosa fresca".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.