I Flaming Lips rifaranno 'Dark side of the moon'

I Flaming Lips rifaranno 'Dark side of the moon'
Nonostante abbiano appena pubblicato il loro nuovo disco, “Embryonic”, i Flamin Lips starebbero già per entrare in studio di registrazione. La band capitana di Wayne Coyne, secondo quanto riportato dal L.A. Times, vorrebbe “coverizzare” per intero “Dark side of the moon”, l'album del 1973 dei Pink Floyd .
I Flaming Lips realizzeranno il loro nuovo progetto con la collaborazione di due altre band, gli Stardeath e i White Dwarfs , dove milita Dennys Coyne, nipote di Wayne e la partecipazione di alcuni artisti come Henry Rollins e Peaches .
Molto probabilmente il disco sarà venduto solo via iTunes visto che, con la pubblicazione di “Embryonic”, i Flaming Lips hanno concluso il contratto discografico con la Warner e non hanno ancora trovato un'etichetta che si occuperà delle loro prossime uscite.
In attesa di sentire come suonano i Pink Floyd nella mente di Wayne Coyne, la band statunitense sta registrando il nuovo video che, secondo quanto trapelato, vedrà il leader cantare completamente nudo assieme ad un gruppo di motociclisti a loro volta in abiti adamitici.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.