Chiude la Homesleep, tutto il catalogo in vendita

Chiude la Homesleep, tutto il catalogo in vendita
E' passato più di un anno dalla pubblicazione di “Fragile forest” degli Yuppie Flu, ultimo album che porterà il marchio di una delle più importanti etichette indipendenti italiane a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila, la bolognese Homesleep Records.
La label ha deciso di chiudere i battenti a dieci anni esatti dalla sua nascita con una grande svendita di tutto il suo catalogo che permetterà a chiunque vorrà di comprare ad un prezzo molto vantaggio (3,99 € l'uno) i dischi che hanno reso celebre questa etichetta.
Contattati dalla redazione di Rockol, i responsabili della Homesleep hanno comunicato di non voler rilasciare alcuna dichiarazione o intervista, ma di lasciar parlare solo la loro musica.
In questi anni la Homesleep non si è limitata a scoprire e valorizzare gruppi italiani come Giardini di Mirò, Julies' Haircut e Midwest, ma ha anche pubblicato nel nostro Paese gli album di artisti come l'inglese Ant , gli australiani Sodastream o i belgi Austin Lace .
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito www.homesleepmusic.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.