UK, il Mail On Sunday regala una compilation di Robbie Williams

UK, il Mail On Sunday regala una compilation di Robbie Williams
Il Mail On Sunday, domenicale inglese del Daily Mail, torna a distribuire cd gratis con le copie del giornale. Le sue iniziative precedenti in questo ambito avevano provocato vivacissime proteste da parte dei rivenditori tradizionali di dischi (fu quello il caso di “Planet eart” di Prince ) o degli stessi artisti ( Mike Oldfield, in occasione della distribuzione gratuita di “Tubular bells” ), ma questa volta l’iniziativa, che ha per protagonista Robbie Williams, dovrebbe creare meno fastidi: l’edizione del giornale in uscita l’11 ottobre includerà come gadget una compilation dell’ex Take That intitolata “Songbook” e contenente dodici versioni di studio o dal vivo di grandi successi come “Angels”, “Let me entertain you” e “Feel”. Lo stesso cd conterrà un widget che, una volta scaricato sul computer, perrmette di ascoltare on-line frammenti audio di 30 secondi dal nuovo album del cantante, “Reality killed the video star”, in uscita ai primi di novembre , e una playlist di brani di altri artisti selezionati dallo stesso Williams (l’elenco include Dean Martin, David Bowie, Elton John, Pet Shop Boys e Rolling Stones).
Il pubblico potenzialmente raggiungibile dall’iniziativa è enorme, dal momento che il Mail On Sunday ha una tiratura superiore ai 2 milioni di copie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.