Rockol Awards 2021 - Vota!

UK, sabato in TV Amy Winehouse canta con la figlioccia

Sabato 10 ottobre, nel corso del programma "Strictly come dancing" che andrà in onda sul primo canale della BBC, Amy Winehouse

sarà nei cori della canzone "Mama said" che sarà cantanta dalla sua figlioccia Dionne Bromfield.

La ragazza, 13 anni, è la prima acquisizione dell'etichetta da poco fondata da Amy, la Lionness. "Mama said" è il primo singolo di Dionne e sarà pubblicato il prossimo 2 novembre. La giovane cantante ha detto: "Io ed Amy amiamo 'Strictly come dancing' e io lo guardo ogni santo sabato. E' fantastico sapere che sarò in TV per la prima volta e canterò al mio show preferito". Mark Linsey della BBC ha detto: "Siamo onorati di poter mostrare il debutto televisivo di Dionne Bromfield. Dionne è un nuovo talento eccezionale e per i nostri telespettatori sarà un momento speciale vederla esibirsi con Amy Winehouse, un'artista che da tempo cercavamo di portare in trasmissione".


"Strictly" è su BBC One dal 2004, è presentato da Bruce Forsyth e Tess Daly e si basa su coppie di ballerini che si sfidano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.