L'heavy anni Ottanta: si risentono gli Armored Saint

Si risentono gli Armored Saint

, il gruppo heavy di Los Angeles che fu specialmente attivo negli anni Ottanta.

La band, scioltasi nel 1992 e tornata assieme nel 1999, da parecchio tempo produce poco; un disco di studio nel 2000, "Revelation", quindi un album nel 2001 con parecchi brani "riciclati", poi nulla. Ora però il cantante John Bush, che come noto ha anche militato per parecchi anni negli Anthrax, ha riferito che i Saint stanno per entrare in studio per registrare un nuovo disco. La band fondata nel 1982 lavorerà presso i Tranzformer Studios di Burbank, California, sala di proprietà di Dave Jerdan, il produttore dell'album "classico" degli AS, "Symbol of salvation" del 1991. Il risultato dovrebbe essere pubblicato nella prossima primavera. Tra i primi titoli, "Black feet", "Chilled", "Loose cannon" (il demo di questo pezzo lo .

ascolti qui ) , "Get off the fence" e "Left hook from right field".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.