Europe Music Awards di MTV: confermato, presenta Katy Perry

Europe Music Awards di MTV: confermato, presenta Katy Perry
Sarà effettivamente Katy Perry la presentatrice degli Europe Music Awards di MTV. La notizia era stata anticipata da Rockol già lo scorso 1° ottobre, ma ora arriva la conferma definitiva. A darla è l'agenzia AP, lo conferma il sito ema.mtv: e così la cantante di "I kissed a girl" diventa la prima artista alla quale sia stato chiesto di presentare lo show per due volte di fila nei 15 anni di storia degli EMAs. Quest'anno peraltro Katy è in corsa per due titoli, "Best Video" per il singolo "Walking up in Vegas" e "Best Female". La manifestazione si terrà alla O2 World Arena di Berlino il prossimo 5 novembre. Tra gli artisti che si esibiranno sono da annoverare Green Day, Tokio Hotel e Leona Lewis. Lady GaGa e Kings of Leon sono in lizza con cinque nomination a testa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.