La spiegazione arriva subito: Lady GaGa dice perché niente tour con Kanye West

La spiegazione arriva subito: Lady GaGa dice perché niente tour con Kanye West
La spiegazione è giunta molto prima di quanto ci si attendesse. Lady GaGa e Kanye West, come riportato da Rockol solo nella precedente notizia, non compiranno l'atteso tour congiunto nordamericano per il quale era già stata venduta una parte dei biglietti. Sembrava che sarebbe occorso del tempo prima che venissero rivelate le ragioni dell'annullamento, invece la cantante italoamericana ha già rotto il silenzio. A far rimandare il tour "Fame kills" è stata una comune decisione dei due artisti. "L'abbiamo deciso entrambi", ha rivelato a fonti USA l'artista di "Poker face" e "Paparazzi". "Kanye ha voluto prendersi un po' di riposo. Ma la buona notizia è che, tra qualche settimana, ci sarà un mio tour".
La partenza della serie di date era prevista a Phoenix, Arizona, per il prossimo 10 novembre; chi aveva già acquistato i biglietti sarà rimborsato senza problemi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.