Concerti: annullato, senza spiegazioni, il tour di Lady GaGa con Kanye West

Concerti: annullato, senza spiegazioni, il tour di Lady GaGa con Kanye West
E' stato improvvisamente annullato, senza - perlomeno al momento- alcuna spiegazione, il tour congiunto nordamericano "Fame kills" di Lady GaGa e Kanye West. La partenza della serie di date era prevista a Phoenix, Arizona, per il prossimo 10 novembre; chi aveva già acquistato i biglietti sarà rimborsato senza problemi. Al momento non si azzardano ipotesi sul perché la cantante italoamericana ed il popolare rapper e produttore nato ad Atlanta abbiano deciso di cancellare il tour. E' comunque possibile che Lady GaGa abbia deciso di concentrarsi sulla promozione del suo nuovo lavoro: a metà novembre infatti arriverà "The fame monster", riedizione su doppio CD - con varie aggiunte- di "The fame". In quanto a West, il cantante aveva recentemente riferito al conduttore Jay Leno che aveva bisogno di un periodo di riposo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.