La Toya e Jermaine Jackson ai premi Mobo. Ma Beyoncé snobba

La Toya e Jermaine Jackson ai premi Mobo. Ma Beyoncé snobba
La Toya e Jermaine hanno reso omaggio al loro scomparso fratello Michael Jackson dal palco dei Mobo. Al SECC di Glasgow sono stati assegnati i premi Music Of Black Origin e Jermaine ha detto: "Sono qui per fare ciò che posso fare, è parte della nostra responsabilità come famiglia quella di portare avanti la sua visione e di tenerla viva. Mio fratello per me era tutto, era un fantastico artista e un favoloso essere umano". Beyoncé, omaggiata con due premi, non si è fatta vedere alimentando i mugugni di una parte dei commentatori: più d'uno ritiene che sarebbe molto più appropriato far svolgere i Mobo a Londra e non in Scozia. La serata è stata presentata da Keri Hilson, cantautrice statunitense che ha lavorato con vari autori (Britney Spears, Ciara) componendo brani per loro. La lista dei vincitori:
Best UK Act: N-Dubz
Best Newcomer: JLS
Best Song: JLS - "Beat again"
Best Album: N-Dubz - "Uncle B"
Best Video: Beyoncé - "Single ladies (Put a ring on it)"
Best DJ: Trevor Nelson
Best Hip-hop Act: Chipmunk
Best R&B Act: Keri Hilson
Best International Act: Beyoncé
Best Reggae Act: Sean Paul
Best Jazz Act: Yolanda Brown
Best Gospel Act: Victizzle
Best African Act: Nneka.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.