Due ottobre: Lady GaGa diventa 'Rising star' di Billboard

Due ottobre: Lady GaGa diventa 'Rising star' di Billboard
Il premio "Rising star" di Billboard, che sarà assegnato il prossimo 2 ottobre a New York City nel quadro del "2009 Billboard women in music", va a Lady GaGa. Il "Rising star" viene conferito ad artiste che abbiano già raggiunto un buon successo, ed abbiano dimostrato di avere un vasto potenziale, nello stadio iniziale della loro carriera. Ed è esattamente il caso della cantante italoamericana, che col suo album di debutto "The fame" ha generato ben quattro singoli nella Top 100 statunitense. Stefani Germanotta nel 2009 è diventata, sulla piazza statunitense, l'artista esordiente ad aver venduto maggiormente: dai negozi, digitali e tradizionali, sono infatti uscite 1.440.000 copie di "The fame". All'evento del 2 ottobre Beyoncé ritirerà il premio "Billboard woman of the year".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.