Rockol30

Goodie Mob al completo: Cee-Lo, T-Mo, Big Gipp e Kujo si riuniscono sul palco

Il gruppo hip hop di Atlanta nato negli anni Novanta e reso famoso dal brano "Soul food" è tornato sulla scena: Cee-Lo, T-Mo, Big Gipp e Kujo, ovvero i Goodie Mob (abbreviazione del nome the Good Die Mostly Over Bullshit), si sono riuniti sul palco del Masquerade Music Park di Atlanta dopo quasi dieci anni dall'ultima volta in cui si esibirono insieme.

Se i Goodie Mob non hanno mai smesso di esistere, bisogna precisare che Cee-Lo, il membro più in vista del gruppo, abbandonò il progetto nel 2000 per dedicarsi alla carriera solista.
Anche gli altri artisti si sono dati da fare in questi anni: Big Gipp ha collaborato con la Dungeon Family, mentre T-Mo e Khujo si sono stretti in un duo che hanno battezzato con il nome The Lumberjacks.
Ora la "famiglia" è di nuovo riunita, e dopo il grande spettacolo di Atlanta (andato in scena il 19 settembre) sono in molti a domandarsi quali novità abbiano in serbo i Goodie Mob per i fan, se un tour o addirittura un nuovo album in studio.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.