Muse oltre ogni resistenza, album al numero 1 in UK

Muse oltre ogni resistenza, album al numero 1 in UK
I Muse hanno sbaragliato la concorrenza: il loro nuovo album "The resistance" ha ridicolizzato gli inseguitori schizzando al primo posto della nuova classifica britannica e vendendo più di tutti e tre gli immediati inseguitori messi insieme. Il trio del Devon, incontrato da Rockol a Milano domenica 20 settembre (vedi
News ) e che suonerà in Italia tra novembre e dicembre, fa scendere al numero 2 "We'll meet again" di Vera Lynn, la 92enne cantante che durante la seconda guerra mondiale incoraggiava le truppe nella lotta contro le armate di Hitler. Si deve accontentare Peter Andre, sconosciuto in Italia ma molto popolare nel Regno Unito per il suo travagliato matrimonio con la modella glamour Katie Price; il disco del cantante australiano, "Revelation", si ferma sulla terza tacca. "The blueprint 3" di Jay-Z entra sulla quarta piazza, "Draw the line" di David Gray sulla quinta. "Turn it up", album di debutto di Pixie Lott, esordisce sul sesto gradino. Ultima delle sei nuove entrate in Top 10 è "Get lucky" di Mark Knopfler , sessantenne ex leader dei Dire Straits. "Humbug" dei Arctic Monkeys esce dai magnifici dieci, Top peraltro senza più traccia di ripubblicazioni dei Beatles, dopo sole quattro settimane. Per quanto riguarda i singoli, dritto al primo posto "Break your heart" di Taio Cruz, 26enne compositore e produttore londinese d'origini nigeriane e brasiliane; Cruz, che ha lavorato per le Pussycat Dolls e Justin Timberlake, sta per pubblicare il suo secondo album. "Sexy chick" di David Guetta con Akon rimane al numero 2 mentre entra al 3 "Celebration" di
Madonna . Forte ascesa di Shakira il cui "She wolf" passa dal numero 20 al cinque.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.