Il marito ha un tumore, Celine Dion interrompe il tour

Il marito ha un tumore, Celine Dion interrompe il tour
Celine Dion ha interrotto la sua tournée mondiale per stare accanto al marito, che per sei settimane dovrà sottoporsi a irradiazioni per curare un tumore alla pelle. Il 57enne René Angelil è infatti affetto alla testa e al collo da una forma piuttosto rara di carcinoma. Angelil, manager di Celine da quando la cantante aveva 12 anni, si è in questi giorni sottoposto a un'operazione per rimuovere un tumore dal collo (l’intervento è stato eseguito a Dallas, dove la popstar ha tenuto un concerto). Ora l'interprete di "My heart will go on" ha chiesto comprensione ai fans, tramite il suo sito internet. «E' un momento molto delicato della nostra vita; siamo stati fortunati a trovare le cure di alcuni dei migliori medici del mondo. Rene è la principale priorità della mia vita, e voglio essere al suo fianco mentre continua le cure. Spero che i miei fans capiscano e mi siano vicini in questi giorni difficili».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.